Iniziano a circolare in rete le prime immagini riguardanti le cover per iPhone 8 (sempre che non si tratti di falsi, questo non possiamo saperlo): queste ci permettono di farci un’idea delle dimensioni del nuovo smartphone di Apple.

Le immagini sono prese da Macotakara, sito giapponese che in passato si è rivelato affidabile riguardo questo tipo di notizie. La cover viene messa a confronto vicino ad iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, mostrandoci le differenze dimensionali tra gli attuali smartphone ed i futuri iPhone 7S e iPhone 7S Plus.

Come possiamo vedere nelle immagini, iPhone 8 sembra molto vicino alle dimensioni di iPhone 7, soprattutto in larghezza, mentre è un po’ più allungato e più spesso. Facendo un breve confronto tra le dimensioni di iPhone 7 e quelle trapelate di iPhone 8 vediamo:

  • iPhone 8: lunghezza 144mm, larghezza 71mm, spessore 7.7mm
  • iPhone 7: lunghrzza: 138mm, larghezza 67mm, spessore 7.1mm

Cover iPhone 8

I numeri rendono poco l’idea delle differenze, ma le immagini di iPhone 7 nella cover di iPhone 8 può aiutare ad immaginare l’ipotetico aumento di dimensioni.

Cover iPhone 8

Un altro aspetto da menzionare riguarda le dimensioni del modulo fotografico: l’intaglio della cover risulta molto più grande di quello necessario per iPhone 7 Plus, con la conferma che la disposizione sarà in verticale (al contrario dell’attuale 7 Plus che le allinea in orizzontale).

Resta il dubbio sulla veridicità di queste informazioni, nonostante in passato la fonte si sia rivelata attendibile: potrebbe trattarsi di una cover progettata su un prototipo superato e quindi non corrispondere al futuro iPhone 8, la cui presentazione potrebbe avvenire a metà settembre.

Apple iPhone 7
Scheda tecnica
Apple iPhone 7
  • Display:4.7
  • CPU:Apple A10 Fusion
  • RAM:2 GB
  • Memoria Interna:32/128/256 GB
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:iOS 10
Apple iPod touch 32GB 32GB Nero, Argento (Renewed)
Foto Apple iPod touch 32GB 32GB Nero, Argento (Renewed)
Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *