La finale della UEFA Champions League si è disputata ieri presso il celebre stadio di Wembley a Londra. In qualità di Official Global Partner della competizione calcistica, OPPO, ha presentato il suo ultimo flagship, OPPO Find X7 Ultra. Questo smartphone è ideale per catturare momenti indimenticabili della partita e celebrare la premiazione dei vincitori della UEFA Champions League 2024.

Tecnologia all’Avanguardia per Momenti Indimenticabili

OPPO Find X7 Ultra, il nuovo top di gamma, è dotato di potenti capacità fotografiche, consentendo agli utenti di catturare e rivivere le loro partite di calcio preferite. OPPO ha trasmesso sul grande schermo di Wembley le foto scattate dagli utenti con i loro smartphone OPPO, selezionate dalla categoria “What A Shot” degli OPPO Imagine IF Photography Awards.

oppo kaka 3

Un Evento Coinvolgente con Kaká

Kaká, global brand ambassador di OPPO, si è unito al marchio presso l’esclusiva OPPO Hospitality Lounge, incontrando i fan e partecipando a numerose attività. Inoltre, OPPO ha allestito l’OPPO Booth a Potters Field Park, vicino a Tower Bridge, offrendo esperienze esclusive ai tifosi di calcio di tutto il mondo.

Innovazione e Coinvolgimento per i Fan

Billy Zhang, President of Overseas MKT, Sales and Service di OPPO, ha dichiarato:

“È di ispirazione vedere come le tecnologie di imaging mobile all’avanguardia di OPPO continuino a migliorare l’esperienza per i tifosi, permettendo loro di immortalare momenti emozionanti, sia dentro che fuori dal campo, durante le ultime due stagioni di UEFA Champions League”.

Quest’anno, l’Hospitality Lounge di OPPO è tornata nel Champions Village con attività ancora più interattive per i fan, che hanno potuto immergersi nell’atmosfera elettrizzante della competizione e scoprire le ultime tecnologie OPPO.

oppo kaka 1

Nella OPPO x UEFA Imagine Zone, gli ospiti hanno potuto rivivere i momenti più mozzafiato della competizione, catturati dai fotografi della UEFA Champions League utilizzando gli ultimi smartphone della serie Find. Allo stand esperienziale di OPPO a Potters Field Park, parte del Festival della UEFA Champions League, i fan hanno potuto scattarsi foto sulle panchine replicate delle squadre finaliste, Borussia Dortmund e Real Madrid, e provare il nuovissimo OPPO Reno11 F 5G con il suo innovativo strumento di editing fotografico, OPPO AI Eraser.

Guillaume Sabran, Head of Sponsorship and Licensing at UEFA, ha affermato:

“È stato un altro anno eccezionale di partnership con OPPO, che ha coinvolto i fan grazie a una tecnologia di imaging all’avanguardia e garantendo un accesso più ampio alla UEFA Champions League. Negli ultimi due anni, OPPO si è dimostrata una preziosa aggiunta alla famiglia dei partner UEFA”.

Un Impegno per lo Sport e la Filantropia

In occasione della finale della UEFA Champions League di quest’anno, OPPO e UEFA hanno organizzato una partita di beneficenza a Londra, coinvolgendo cinque giocatori indonesiani e cinque leggende del calcio: Kaká, Roberto Carlos, Iker Casillas, Clarence Seedorf e Robert Pirès. Al termine della partita, le maglie autografate sono state messe all’asta per sostenere lo sviluppo del calcio giovanile in Indonesia.

Questa partita di beneficenza non è stata solo una celebrazione della passione per il calcio, ma anche una testimonianza dell’impegno di OPPO per la filantropia nello sport, mirando a ispirare ed emancipare i giovani calciatori.

Innovazione Continua per il Futuro

Grazie alla sua partnership con la UEFA Champions League, OPPO ha avvicinato i fan di tutto il mondo all’emozione della competizione calcistica. OPPO continuerà a guidare l’innovazione nell’AI e nella tecnologia di imaging mobile con l’approccio “Empower Everyone Everyday”, permettendo ai fan di immergersi ancora di più nell’emozione degli eventi sportivi mondiali.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *