OPPO lancia il nuovo nuovo servizio Virtual Assistant che mette a disposizione degli utenti un esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima dell’acquisto, per diagnosticare e risolvere tempestivamente problemi o bug con il proprio smartphone.

Ma cosa fa nello specifico Virtual Assistant? Consentirà a chiunque desideri sfruttare al massimo il potenziale della nuova Find X5 Series, o abbia acquistato un dispositivo della line-up, di prenotare una video-call con un esperto, che risponderà in maniera estensiva alle proprie curiosità e saprà diagnosticare eventuali bug senza attese.

Foto OPPO Find X5 Pro Smartphone, AI Tripla Fotocamera 50+50+13MP, Refresh rate 120HZ WQHD+ 5000mAh, RAM 12GB + ROM 256GB, Android 12, Nero (Glaze Black), Display 6.7" [Versione Italiana]
venduto da amazon
Foto OPPO Find X5 Lite - Smartphone 5G, 8GB RAM + 256GB 6.43'' AMOLED FHD+ 90Hz, 64MP + 8MP + 2MP, fotografia Ultra HD, 4500mAh ricarica rapida 65W, 0-100% in 34 Mins, nero [versione FR]
venduto da amazon
€ 173.99
€ 289  [-40%]

Con l’esperto al proprio fianco sarà semplice individuare potenziali problematicità attraverso la condivisione dello schermo, al seguito della quale suggerirà le soluzioni più efficaci e hassle-free.

Il servizio Virtual Assistant si colloca all’interno dell’offerta di servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione.

Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare senza alcun costo aggiuntivo. Per prolungarne il ciclo di vita e semplificare significativamente la risoluzione di issues, inoltre, OPPO permette di attivare OPPO Care che, oltre a proteggere lo smartphone per 24 mesi, prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale: un servizio che copre tutti i modelli della serie Find X5, offrendo un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite. A ciò si aggiunge la famosa Garanzia Internazionale, che protegge i device dall’usura e dai danni accidentali in oltre 33 diversi Paesi.

Per scoprire l’ecosistema di servizi integrativi a costo zero, tra cui Virtual Assistant, e richiedere immediatamente un consulto su Find X5 Series con l’esperto, visita la pagina dedicata.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *